martedì 12 maggio 2009

Un sabato Hendrixiano!!!!!!!!!!!!!


Installazione artistica del
Maestro
ALEX SCHIAVI
dedicata a
JIMI HENDRIX

Milano, sabato 23 maggio 2009
a partire dalle ore 16.00.
Lungo Viale Alemagna

Il 23 maggio 1968 suonava a Milano il grandissimo chitarrista americano: fu il suo unico concerto milanese che si tenne al Piper, locale sito sotto la Triennale, che ora non esiste più.
Impossibile dimenticare questo show, che lo vide protagonista insieme alla Experience (Mitch Mitchell alla batteria, Noel Redding al basso).
Sia JIMI HENDRIX che i suoi due collaboratori ci hanno lasciato, ma la loro musica, la loro arte ed il loro valore vivono e resistono nel corso dei decenni.

Impossibile dimenticare Jimi Hendrix.
ALEX SCHIAVI ebbe la fortuna di assistere al suo unico show milanese (il serale, dato che il pomeridiano venne stranamente cancellato), e mai lo dimenticherà.
In memoria di questo indimenticabile show, come tutti gli anni, il maestro ALEX SCHIAVI appenderà lungo tutta la recinzione del Parco Sempione (in viale Alemagna stesso) ben 500 manifesti raffiguranti JIMI HENDRIX ed i due dell'Experience.
Poi ognuno potrà prendere gli stessi manifesti e portarseli a casa come ricordo: il tutto gratis!
Appuntamento è in viale Alemagna a partire dalle ore 16.00 del pomeriggio (indipendentemente dal tempo, anche in caso di pioggia).

SIETE TUTTI INVITATI, VI ASPETTIAMO.


Posta un commento