domenica 16 agosto 2009

HEAR MY TRAIN A COMIN’

HEAR MY TRAIN A COMIN’ --------- "SENTO ARRIVARE IL MIO TRENO"



intro:
No la rifaro’ di nuovo. Hey, state filmando laggiù? Fermatevi un secondo perche’ ero impaurito a morte. Fatemela fare un’altra volta.


Beh, sto aspettando intorno alla stazione
Aspettando quel treno
Aspettando quel treno, si
Mi portera’ a casa, si
Via da questo posto solitario
Beh, ora un po di persone mi ha imposto molti cambiamenti
La mia ragazza ha detto che sono una vergogna
Dig
Le lacrime stanno bruciando
Le lacrime mi stanno bruciando
Le lacrime mi stanno bruciando
In fondo al cuore
Beh, sai che e’ troppo brutto, ragazza,
E’ troppo brutto
Troppo brutto doverci separare
Dig
Lascero’ questa citta’, si
Lascero’ questa citta’
Faro’ un sacco di soldi
Saro’ un grande, si
Saro’ un grande, si
Comprero’ questa citta’
Comprero’ questa citta’
E la mettero’ tutta nella mia scarpa
Potrei perfino dartene un pezzo
Ecco quello che faro’,
Quello che faro’
Quello che faro’
Pensi che lo faro’?

(traduzione by emes41)
Posta un commento