lunedì 21 settembre 2009

Hey Joe




Hey Joe
Dove stai andando con quel fucile in mano?
Hey Joe
Ho detto, dove stai andando con quel fucile in mano?
Sto andando ad uccidere la mia vecchia signora
Sai, l’ho sorpresa mentre se la faceva con un altro uomo,
Si, sto andando ad uccidere la mia vecchia signora
Sai che l’ho sorpresa farsela con un altro uomo.
(Ma baby questo non e’ molto bello adesso)

Hey Joe
Ho sentito che hai ucciso la tua donna
Tu adesso l’hai uccisa
Hey Joe
Ho sentito che hai fatto fuori la tua vecchia signora
L’hai fatta stramazzare al suolo
Si, l’ho uccisa davvero
Sai che l’ho beccata in giro per la città
Si l’ho uccisa davvero
Sai ho sorpresa la mia vecchia signora in giro per la citta’
E le ho tirato una fucilata
L’ho uccisa

Hey Joe,
dico, dove hai intenzione di scappare adesso?
Dove hai intenzione di andare?
Hey Joe

Hey Joe
Ho chiesto dove hai intenzione di scappare adesso, ragazzo
Dove hai intenzione di andare
Dai scappa!
Sto andando verso il sud
Giu’ sulla strada per il Messico
Va bene!
Sto andando verso il sud
Laggiù dove posso essere libero
Non ci sarà nessuno che mi trovera’!

Non ci sarà nessun boia
Non mi mettera’ una corda al collo
E’ meglio che tu te ne convinca subito

Devo andare ora
Hey Joe, sarebbe meglio che tu scappi ora
Addio a tutti
Oh! Hey Joe…..


N.B. le righe in grassetto non sono presenti in questa versione

traduzione by emes41

Posta un commento